Ancora a fine febbraio il comunicato ufficiale della catena annunciava la data di inaugurazione: “Entro il 20 di marzo aprirà le sue porte un nuovo punto vendita Decathlon, esteso su una superficie vendita di 5.000 metri quadrati, a Perugia. La superficie totale del punto vendita è di 6.000 metri quadrati”.
Ne parla il direttore del punto vendita: “Abbiamo voluto dedicare ampie zone per la pratica dello sport, sia interne sia esterne: una metà campo da tennis, un campo di calcio a 5 e basket, il simulatore vela, il bikefitting ciclismo per misurazione antropometrica . E ancora due campi omologati: da basket (ad utilizzo gratuito) e da paddle (utilizzo a pagamento), un’area attrezzata calisthenics (allenamento a corpo libero) e il cross training ed infine un percorso ciclopedonale. Presenti ovviamente gli spogliatoi muniti di docce, a disposizione gratuita per i clienti con Carta Decathlon. Questo è il nostro modo di dare seguito alla mission: rendere accessibile lo sport al maggior numero di persone. Perugia è un città in un territorio dalla forte vocazione sportiva con molte aree verdi, sarà un terreno ideale per la diffusione dello sport”.
Alla consegna puntuale e brillante dell’opera, ha contribuito anche la fornitura a noleggio di piattaforme aeree Venpa. Parliamo di due articolate Genie Boom Z-45/25J, un verticale Genie GS 1532, un verticale Genie Gs 2632.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l'esperienza di utilizzo da parte degli utenti. Vi chiediamo di consultare le nostra policy Info Privacy per comprenderne il funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
OK