\ Assistenza | GV3 Venpa

ASSISTENZA

Manutenzione, assistenza tecnica e pronto intervento dei mezzi a noleggio: helpdesk telefonico, riparazione in cantiere o sostituzione del mezzo

PREPARAZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DEI MEZZI A NOLEGGIO GV3

Ogni filiale GV3 garantisce la manutenzione costante dei mezzi a parco, grazie alla presenza in ogni sede di un officina attrezzata. Le macchine sono sottoposte a controlli di routine secondo delle apposite check list interne, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Grazie a precisi processi aziendali applicati da ogni officina GV3, i controlli sono rispettati con puntualità e i test vengono eseguiti a ogni rientro del mezzo dal noleggio, così da assicurarne sempre l’efficienza e la disponibilità.

La manutenzione può essere: 

  • ordinaria, in base a quanto previsto dal Manuale di Uso e Manutenzione del Costruttore
  • straordinaria, in base alle necessità che si presentano in corso d’opera.

IL FIRST CARE

OVVERO, IL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E IL PRONTO INTERVENTO IN LOCO

Il First Care è un team di tecnici specializzati, preparati nella gestione quotidiana delle emergenze segnalate dai clienti. L’obiettivo è la risoluzione del problema nel modo più rapido possibile.

Da analisi effettuate, interne all’azienda, si può affermare che il servizio First Care Venpa riesce nel 38% dei casi a fornire risoluzioni telefoniche ai problemi dei clienti.

Il pronto intervento in loco risulta invece risolutivo nel 97% dei casi, entro solo 12 ore dalla chiamata. Questo è possibile grazie all’assidua attività di oltre 30 officine mobili attrezzate, coordinate da una gestione ottimizzata delle richieste d’intervento.

I tempi di fermo macchina sono ridotti e spesso nulli, per un’operatività continuativa e costante in cantiere.

Gli specialisti del First Care, informati del guasto o dell’anomalia, gestiscono in maniera tempestiva la richiesta d’assistenza grazie a vRental, un sistema informatico dedicato, che canalizza e snellisce l’evasione della domanda d’intervento.

I rapporti di lavoro compilati dai tecnici GV3 in cantiere vengono sempre archiviati in vRental, diventando parte integrante dei Registri dei Controlli obbligatori per legge. La registrazione dei rapporti di lavoro permette inoltre di gestire eventuali fermi macchina, i tempi di intervento e l’ordine dei ricambi.

Il team First Care gestisce anche:

  • manutenzioni trimestrali, programmate e non, per conto dei clienti
  • tecnico fisso in cantiere in caso di grandi opere o cantieri particolari
  • interventi presso cantieri esteri
  • servizio di reperibilità telefonica notturna o nei fine settimana, con eventuale intervento in loco
  • servizio di noleggio a caldo (con operatore) per i clienti che non hanno personale adeguatamente formato
  • riparazioni/preventivi per lavori su macchine di proprietà dei clienti.

RIPARAZIONI E MANUTENZIONE MEZZI DI PROPRIETÀ’

Il Servizio di Assistenza Tecnica GV3 può essere quindi richiesto dai clienti anche per macchine di proprietà.

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(manutenzione ordinaria e straordinaria, come da D.LGS 81/08 ex ART.71 comma 8 lettera B)

CONTATTA IL FIRST CARE GV3 VENPA:

Numero unico per emergene in cantiere:: 041 5129388
(servizio attivo da lunedì a sabato)
E-mail: assistenza @ gv3.it

Consulta il BILANCIO ASSISTENZA 2019