C’è movimento nel parcheggio esterno dello spazio OZ di Bologna (Via Stalingrado 59), centro bolognese di attività sportive quali urban-freestyle e circensi, arti visive, musicali, ludiche e politiche sociali.
Da qualche giorno presiedono l’area tra i più noti writer di calibro nazionale e internazionale. Parliamo di DADO (Italia), PER (New York, USA), KOKA (Messico), PEETA (Italia), YAMA (Italia), GORE e BAME (Svezia). Ci sono 120 metri di cemento sotto scacco: fino a domani sabato 4 giugno, la crew internazionale FX insieme a BLQ dipingeranno la maxi parete del OZ, con una JAM di Writing – Aerosolart composta da ulteriori professionisti e non. Al termine del meeting, domani sera, si terrà un concerto con gruppi Rap bolognesi.
Il meeting è reso possibile anche grazie all’impiego di un’autocarrata Z20 fornita da Venpa GV3, da poco ufficialmente fornitore tecnico esclusivo di piattaforme aeree di DADO, il writer bolognese autore di #rentalchic, il murale della sede centrale della Venpa (Dolo – Venezia).
Il parcheggio dell’OZ, quest’ultimo anche sede di BLQ (associazione che opera a fini artistici, culturali ed educativi), è accessibile a chiunque abbia il desiderio di vedere cosa accade.
Per ulteriori informazioni, visitare PAGINA WEB ASSOCIAZIONE BLQ
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l'esperienza di utilizzo da parte degli utenti. Vi chiediamo di consultare le nostra policy Info Privacy per comprenderne il funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
OK