AUTOCARRATE DA 20 METRI E FAI TUTTO!

Logo
Redazione GV3
12 novembre 2019
CONDIVIDI:
Image Description

Le piattaforme autocarrate da 20 metri sono tra i mezzi più richiesti a noleggio a freddo, sia per l’altezza a cui si opera, sia per la loro versatilità. Gli autocarri non dipendono infatti dalla consegna di vettori terzi, ma possono essere ritirati e consegnati in filiale dal cliente in maniera autonoma. Si eliminano così costi di trasporto e tempi di non operatività della macchina in cantiere.

Dall’impiantistica alla manutenzione del verde, dalle luminarie all’installazione di vere e proprie insegne, le autocarrate da 20 metri si conducono in strada con una comune patente B. Si manovrano invece  in cantiere con opportuna abilitazione in vigore (art. 73 del D. Lgs. 81/08), conseguita previa frequenza di un corso di formazione o d’aggiornamento idoneo, come quelli erogati da VENPA e GV3.


LAVORARE A 20 METRI DI QUOTA IN AUTOCARRATA CON ALIMENTAZIONE ELETTRICA

Proprio per l’elevata richiesta di autocarrate da 20 metri di altezza lavoro e contestualmente di piattaforme verticali e girevoli ibride o ad alimentazione elettrica, VENPA ha introdotto di recente a parco alcune autocarrate Socage DA420 speciali, in aggiunta a quelle convenzionali già presenti a parco VENPA e GV3.

Le ultime “ceste” DA420  – su esplicita richiesta del cliente – possono essere infatti equipaggiate con una elettropompa ausiliaria, alimentata a 220V monofase, per un utilizzo esclusivo in modalità elettrica, emissioni zero e quindi per un’operatività totalmente green, in sintonia con l’ambiente.

Le schede tecniche, complete di diagrammi di lavoro, di tutte le autocarrate diesel a parco VENPA sono disponibili su richiesta contattando i nostri uffici o il vostro referente  commerciale VENPA di fiducia.