UNDER30 IN PRIMA LINEA

Logo
Redazione GV3
02 febbraio 2018
CONDIVIDI:
Image Description

Nel corso del 2017, Venpa ha inserito un significativo gruppo di giovani under30 nel suo staff di professionisti: sono oltre 22 nuovi assunti tra i 20 e i 30 anni (nel biennio 2015-16 furono 13). Sono ragazzi e ragazze che sono destinati a rivestire i ruoli di meccanico d’officina, meccanico trasfertista, piazzalista, referente commerciale, amministrativo e addetto IT.

L’inserimento di giovani, anche con contratto di apprendistato di 3 anni, prevede una formazione specifica obbligatoria. Deve essere svolta internamente e presso enti esterni; varia dal titolo di studio. La sede più idonea per l'inserimento è indubbiamente la sede centrale VENPA di Dolo (VE), grazie alla presenza di personale esperto con esperienza pluriventennale sul campo e alla disponibilità di un parco mezzi completo.

In fase d’inserimento viene sempre nominato un tutor, che segue il neo assunto per tutto il periodo formativo. Il neo dipendente, durante l’iter formativo, affianca numerose figure professionali, per conoscere le dinamiche dell’azienda e apprendere le interazioni tra uffici.

Al termine del percorso, ognuno raggiunge il proprio gruppo di lavoro presso la filiale VENPA di competenza.

Ad oggi, VENPA conta 19 filiali e 183 dipendenti.

La passione per il noleggio, il forte spirito di squadra e di condivisione sono componenti indispensabili del motore VENPA.

VENPA si conferma così, ancora una volta, una realtà solida in continua crescita ed espansione.