Il parco mezzi GV3 offre da sempre questa tipologia di piattaforma aerea semovente articolata denominata ragno, che si distingue dalle altre piattaforme semoventi articolate per:
Grazie a questi aspetti caratterizzanti, la piattaforma tipo “ragno” può operare in situazioni impossibili per le altre piattaforme aeree semoventi girevoli.
Il ragno si sposta agevolmente fuori strada e su forti pendenze come, ad esempio: rampe di autorimesse, scalinate, ecc. Passa attraverso una normale porta e si stabilizza facilmente in spazi strettissimi, su terreni irregolari, pavimentazioni delicate e di portata ridotta. E’ un’attrezzatura semplice da usare e sicura per il lavoro in quota.
La piattaforma aerea cingolata tipo ragno funziona autonomamente con motore termico o elettricamente a batterie, quest’ultime ricaricabili a motore diesel in funzione o tramite allacciamento alla rete elettrica. Grazie all’alimentazione termo-elettrica può essere impiegata anche in ambienti chiusi e affollati, in quanto non emette rumori né gas di scarico.
La piattaforma ragno Palazzani TSJ 25 può lavorare quindi con alimentazione:
Le batterie si possono ricaricare lavorando con alimentazione diesel in circa 8 ore o tramite la rete elettrica 230 volt in circa 6 ore. Attenzione: le macchine non sono dotate di motore elettrico, quindi non si può lavorare attaccati alla rete elettrica, se non per aumentare (di poco) la durata delle batterie.
Vuoi sapere il costo del noleggio di una piattaforma aerea tipo ragno? Cercavi un ragno elevatore o un cestello cingolato?
Vuoi confrontare questa scheda tecnica con i dati della piattaforma ragno Palazzani 30 Hybrid?
Per ottenere una consulenza telefonica o un preventivo, contattata la sede GV3 più vicina.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l'esperienza di utilizzo da parte degli utenti. Vi chiediamo di consultare le nostra policy Info Privacy per comprenderne il funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
OK