#GUSTAVENPA, IL NOLEGGIO E’ SERVITO

LA RASSEGNA DI #SOCIALEATING CHE HA PORTATO IL NOLEGGIO A TAVOLA!

Venpa, uno dei principali player del mercato del noleggio di macchine da cantiere e Gnammo, la più grande community di #SocialEating in Italia si sono ritrovati lo scorso 12 giugno, seduti rigorosamente attorno ad una tavola, per festeggiare la conclusione della prima rassegna di #socialeating che ha portato il mondo del noleggio – per 10 sere tra maggio e giugno – ad incontrarsi a cena, a casa di cuochi per diletto: oltre 120 persone tra staff Venpa, clienti, gnammer ed iger in tutto il Nord Italia hanno pasteggiato, riso e chiacchierato, serviti e riveriti da perfetti sconosciuti.

Come mai l’abbinata noleggio>social eating? Il noleggio è il padre indiscusso della condivisione e quindi in perfetta sintonia con le tematiche della sharing economy. In linea con ExpoMilano e le tendenze del momento, Venpa ha così intrapreso un percorso di comunicazione laterale, che per il 2015 punta tutto sul gusto nelle sue più varie sfumature. La principale iniziativa che ha dato il via a questo progetto è stata la pubblicazione di un ricettario, frutto della conoscenza ed ispirazione gastronomica dei membri del Gruppo Venpa3. Meccanici, tecnici, amministratori, operatori, commerciali, impiegati… tutti si sono messi in gioco ed a tavola, proponendo le loro ricette accomunate dall’utilizzo di almeno una spezia o erba aromatica tra gli ingredienti. Ed é proprio dal ricettario “E’ pronto!” e da questo terreno comune che è nata la collaborazione tra Venpa e Gnammo.

Venpa ha posto sulla tavola il ricettario mentre Gnammo ci ha messo i Cuochi , che hanno scelto di volta in volta una ricetta proposta da clienti e staff GV3: il piatto prescelto ha dato infatti il La alla creazione del menù della serata a tutto #GustaVenpa!

     Instagnammo Instagram 1@lanuvolettadivivienne 3Instagnammo Instagram 2

I commerciali di Venpa grazie a Gnammo e al #socialeating hanno potuto far vivere un’esperienza unica a clienti e colleghi: tutti seduti alla stessa tavola in un clima famigliare, per trascorrere una serata  in compagnia,  tra chiacchiere e buon cibo brindando al noleggio.

Così si è animata la rassegna #GustaVenpa, che ha portato sulle tavole di Gnammo, in tutta Italia, Venpa e la sua storia di condivisione, noleggio e … buona cucina!#gustavenpa

Clicca qui per vedere com’è andata! 

Lascia un commento