In questi giorni Sicel, realtà sicula del noleggio GV3 fondata e gestita dalla Famiglia Castro, ha condiviso con lo staff del Gruppo alcuni scatti che vedono una piattaforma autocarrata GV3 Sicel tipo Zed 21 J operativa all’interno della Chiesa Madre di Biancavilla..
La chiesa Madre di Biancavilla è chiusa, su ordinanza sindacale, dal 6 ottobre scorso, in seguito alla forte scossa di terremoto che provocò piccoli cedimenti e lesioni visibili all’interno della Basilica “Santa Maria dell’Elemosina”. Da allora ad oggi tutto è ancora fermo. Nessuna perizia è stata eseguita per quantificare i danni.
L’epicentro del sisma era stato localizzato ad un chilometro dal comune etneo di Biancavilla. La zona ad alta pericolosità sismica è interessata sia dalla sismicità legata all’attività del vulcano Etna sia da eventi di origine tettonica che possono raggiungere magnitudo elevata, come nel caso del 1818 quando si ebbe un evento di magnitudo pari a 6.3.
In Sicilia, i mezzi e la competenza di GV3 Sicel si rendono utili (se non essenziali) per il ripristino e la pulizia di infrastrutture, edifici e ancora manutenzione di ponti, gallerie e viadotti, impianti eolici, montaggi e manutenzione di segnaletica stradale, nei porti e aeroporti, nei teatri, chiese e siti archeologici in genere.
Dal 2000, GV3 Sicel è il noleggio di mezzi da cantiere per il sollevamento di cose e persone in Sicilia. Con un’unica grande sede a Biancavilla (Catania), composta da tre capannoni su complessivi 8000 m2 di terreno, fornisce mezzi da cantiere in tutta l’isola.
Il parco mezzi GV3 è consultabile qui.
Se avete bisogno invece di consulenza in loco, potete trovare i contatti telefonici di GV3 Sicel qui.
Per raggiungere la filiale sita in SP 80 km.1,5 95033 Biancavilla (CT), le indicazioni stradali – a supporto del navigatore – sono le seguenti, proveniendo da:
#noleggiogv3 #anchenelleisole
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l'esperienza di utilizzo da parte degli utenti. Vi chiediamo di consultare le nostra policy Info Privacy per comprenderne il funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
OK