GV3

IL NOLEGGIO DI MEZZI DA CANTIERE ITALIANO

GV3 è il noleggio specialista di mezzi da cantiere in Italia e all’estero.

Dal 1981, GV3 si occupa – con passione e professionalità – di noleggio e servizi complementari (consulenza, assistenza, formazione, trasporto).
Il Gruppo accorpa sei società: Venpa Spa, Torinoleggi Srl, Tecnoalt Srl, Elevateur Srl, Sicel Srl e Audax Doo. GV3 ha 31 filiali, di cui 3 nell’Est Europa.

Il parco mezzi GV3 conta 4000 unità tra piattaforme aeree, macchine movimento terra, sollevatori telescopici e autogrù.

Sulla base di una dinamica collaborazione e condivisione di mezzi e intenti, GV3 garantisce la fornitura di mezzi per il cantiere e servizi su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

GV3 è esperienza, entusiasmo, perseveranza, professionalità e passione al servizio dei Clienti.

Venpa Spa

NORD E CENTRO ITALIA

Venpa Spa, la cui prima base commerciale ebbe origine a Marghera (1981), ha storicamente sede legale e centrale a Dolo (Venezia).

Tra i precursori del noleggio di mezzi da cantiere in Italia, oggi Venpa conta 22 filiali presidiate, distribuite capillarmente tra Nord e Centro. Il team è costituito da 25 funzionari commerciali, 30 officine mobili, 60 tecnici specializzati e 60 impiegati tra commerciali, amministrativi e tecnici.

Venpa serve il 60% del territorio nazionale e per le consegne dei mezzi si avvale di Vlog Srl, società di trasporti a lei collegata.

Torinoleggi Srl

NORD OVEST ITALIA

Fondata nel 2000, Torinoleggi Srl è nata con la finalità di offrire una valida realtà di noleggio di mezzi da cantiere per il sollevamento di cose e persone nel Nord Ovest Italia.

Dal 2003 Torinoleggi è entrata a far parte di GV3. La filiale, con sede in provincia di Torino, opera in tutto il Piemonte e in Val d’Aosta.

Tecnoalt Srl

LAZIO E SARDEGNA

Dal 1998 Tecnoalt Srl, con sede principale a Roma, è specializzata nel noleggio e vendita di piattaforme aeree ed elevatori per traslochi. Ha filiali a Civitavecchia (Lazio), Terni (Umbria), Cagliari e Sassari (Sardegna).

Tecnoalt è anche dealer diretto nel Centro Italia per marchi leader nella produzione di piattaforme aeree (Genie, Zed, B-Lift, Traccess), elevatori per traslochi (Paus, Pratika, Geda, Pianoplan), gru retrocabina (Effer) e ponteggi (Genex), quest’ultimi gli unici al mondo in vetroresina.

Elevateur Srl

CAMPANIA E LAZIO

Fondata nel 1995 in un piccolo opificio alla periferia di Nola (Napoli), Elevateur Srl oggi si occupa di noleggio e vendita di mezzi da cantiere. Dal 2001 fa parte di GV3. L’attuale sede centrale di Nola gode di una superficie complessiva di 6500 mq.

Elevateur opera in tutta la Campania e in Lazio, grazie alle filiali d’appoggio di Cassino (Frosinone) e Benevento. Elevateur è concessionaria CTE per Campania, Molise e Calabria. Inoltre vende sollevatori telescopici Merlo, ragni Palazzani e scale per traslochi Klass.

Sicel Srl

SICILIA

Dal 2000, Sicel è il noleggio di mezzi da cantiere per il sollevamento di cose e persone in Sicilia. Con un’unica grande sede a Biancavilla (Catania), composta da tre capannoni su complessivi 8000 m2 di terreno, fornisce mezzi da cantiere in tutta la penisola.

Audax Doo

CROAZIA

In GV3 da oltre quindici anni, Audax offre servizi di consulenza, noleggio e assistenza di mezzi per il cantiere in Croazia, contando su tre filiali strategicamente dislocate a Fiume (Rijeka), Spalato (Split) e Zagabria (Zagreb).

La flotta di mezzi locale conta oltre 150 mezzi tra piattaforme autocarrate e semoventi. Audax dispone anche di una piccola gamma di macchine per il movimento terra, quali terne e pale, motocompressori e generatori a motore.