Lavora con noi

Pensi di poter entrare a far parte dello staff GV3?
Venpa e le altre cinque società di noleggio di mezzi da cantiere che costituiscono il Gruppo Venpa3 operano da sempre nella convinzione che le persone costituiscano un fattore decisivo e strategico per la crescita del gruppo. Entrare a far parte di GV3 significa contribuire, con la propria esperienza e passione, allo sviluppo di una azienda forte e dinamica che condivide i valori e gli obiettivi nel lavoro di ogni giorno. Per questo cerchiamo persone fortemente votate ad accettare la sfida della crescita e dell’innovazione.

Carriera e formazione
GV3 è un ambiente di lavoro positivo e dinamico, orientato a premiare talento ed impegno. Venpa GV3 per il proprio organico ricerca funzionari commerciali, tecnici di officina, personale di back office GV3 per il proprio organico ricerca funzionari commerciali, tecnici di officina, personale di back office a diversi livelli di professionalità. Il processo di selezione prevede una fase di colloquio individuale approfondito incentrato sulla valutazione attitudinale e professionale, seguito dall’organizzazione di una giornata “pratica” volta a descrivere con precisione e trasparenza l’attività lavorativa. Ad ogni persona, GV3 offre percorsi di formazione individuale ad alto livello, in collaborazione con partner qualificati ed una concreta opportunità di crescita professionale ed economica.

Posizioni aperte:

FUNZIONARI COMMERCIALI
Per le nostre filiali di Bergamo, Parma, Rimini, Firenze e Arezzo ricerchiamo Funzionari Commerciali. La risorsa inserita all'interno dell'organico e rispondendo alla Direzione Commerciale si occuperà delle seguenti attività: gestire ed implementare il parco clienti, planning visite commerciali presso i clienti e relativi cantieri, conoscenza delle attrezzature e presentazione dei servizi, stesura offerte e trattative commerciali con l’obiettivo sia di sviluppare il volume d’affari sia di garantire la soddisfazione della clientela. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma, età 25 – 35 anni, con spiccata propensione ad un percorso di crescita in ambito vendite, una forte attitudine commerciale, ha maturato esperienza nelle vendite in aziende modernamente organizzate ed è residente nelle vicinanze della filiale di competenza. Completano il profilo buone doti relazionali, tenacia, capacità organizzative, flessibilità e orientamento al risultato. E’ richiesta inoltre una buona conoscenza dei più comuni strumenti informatici. Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, CCNL Metalmeccanico, inquadramento e condizioni economiche saranno commisurati all’esperienza maturata e professionalità acquisita.


Inviaci il tuo curriculum











Inviaci la tua candidatura spontanea a cv @ gv3.it