Dall’album dei ricordi dei cantieri GV3, nuovamente vi parliamo della nostra 60 metri – la nostra piattaforma autocarrata BARIN AP60/30 – e condividiamo con voi qualche recente scatto che la vede operativa in Piazza Garibaldi a Sassuolo, in provincia di Modena. Quando si parla di 60 metri, si parla sempre di operazioni di (stra)ordinaria manutenzione!
Cosa ha portato la 60 metri a Sassuolo in Emilia Romagna?
Come nella maggior parte dei casi, anche qui è stata richiesta per un pronto intervento ad alta quota, come possono testimoniare le foto che alleghiamo al testo della news.
Attualmente è l’unica autocarrata del parco GV3 Venpa che viene noleggiata esclusivamente a caldo, ovvero con operatore. Bisogna infatti avere approfondite conoscenze del mezzo, per manovrarla su strada e in cantiere con precisione e in totale sicurezza.
La Barin AP60/30 – uno dei fiori all’occhiello della flotta GV3 – è installata su un autocarro a 4 assi e pesa 32 tonnellate. Raggiunge l’altezza massima di lavoro a 60 m, lo sbraccio invece arriva a 30 m.
Abilmente manovrata da Luigino, storico operatore Venpa, la piattaforma è richiestissima per interventi sulla sommità di campanili o edifici/strutture di rilevante slancio verticale.
Tra i punti di forza della Barin AP 60/30, si ricorda la possibilità di lavorare in 3 diverse posizioni degli stabilizzatori. Gli stabilizzatori possono essere estesi anche solo su un lato.
I diagrammi di lavoro sono disponibili su richiesta, contattando i nostri uffici commerciali.
Cerca la filiale più vicina a te qui.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l'esperienza di utilizzo da parte degli utenti. Vi chiediamo di consultare le nostra policy Info Privacy per comprenderne il funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
OK