Dietro l’inaugurazione di FICO, il parco agroalimentare di Eataly a Bologna, c’è tanto noleggio di mezzi da cantiere Venpa!
Fico - Bologna - immagini dal cantiere - noleggio Venpa 1
Piattaforma aerea verticale GS 2646 – noleggio GV3 Venpa

Due ettari di campi, 40 fabbriche, 45 ristoranti, 12 aule didattiche, un teatro, un cinema, un centro congressi da mille posti e sei giostre, il coinvolgimento di quattro atenei: questo sarà, in pillole, la nuova Fabbrica Italiana Contadina FICO.

Fico sarà così il più grande parco del mondo dedicato alla meraviglia dell’agroalimentare italiano. Oltre 100.000 metri quadrati di coltivazioni, allevamenti, fabbriche, botteghe, chioschi, aree ristoro, giostre educative e aree didattiche per divertirsi, conoscere, imparare e assaggiare il meglio dell’enogastronomia italiana.

Il taglio del nastro si terrà domani 15 novembre, alle ore 11.00, per mano del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. Apertura al pubblico dalle ore 16.30. Ingresso gratuito (sempre!).

“Vogliamo che sia vissuto come un grande parco divertimenti”, dice il fondatore di Eataly Oscar Farinetti. “Ci sarà tutto il meglio del made in Italy, il mercato, la ristorazione, la didattica, l’agricoltura. Abbiamo scelto Bologna perché è uno degli snodi ferroviari più potenti d’Europa“.

“Fico accoglierà il meglio del made in Italy legato all’alimentazione, ma non solo… è stato realizzato grazie al nostro servizio di noleggio, 100% italiano!” afferma Nicola Grudina, DC Venpa. “Tradizione ed esperienza nostrane hanno lavorato con passione, per realizzare un altro gioiello italiano, motivo d’orgoglio per il Paese e per chi ha contribuito alla sua creazione.”

Fico - Bologna - immagini dal cantiere - noleggio Venpa 1
Piattaforma aerea articolata Z 30/20N RJ – noleggio GV3 Venpa

#noleggiovirale #seguivenpa #noleggiofico