L’intramontabile modello JLG 1250 AJP nella flotta di piattaforme a noleggio GV3 VENPA
Protagonista dell’alta quota, per lei solo cantieri di assoluto prestigio
In questi giorni una nostra piattaforma aerea articolata JLG 1250 AJP è stata utilizzata per dei lavori di tamponamento e manutenzione impiantistica esterna presso l’Hotel Hilton, Mestre Venezia.
L’hotel Hilton Garden Inn di Mestre è una comoda base ubicata sulla terraferma, limitrofa a Venezia. A breve distanza dall’aeroporto, dalle autostrade e dalle numerose isole di Venezia, è ideale per chi deve partire per una crociera o per chi preferisce soggiornare lontano dalla folla, dopo una giornata trascorsa a visitare la città.
La piattaforma JLG 1250 AJP è indicata per grandi lavori che richiedono sia altezza che sbraccio. L’esclusivo braccio permette di raggiungere l’elevazione totale da terra – 40 m è l’altezza massima di lavoro – in un paio di minuti, garantendo la massima produttività.
Il modello 1250 AJP offre una sorprendente mobilità, un ottimo raggio di sterzata e tre modi di sterzatura, un asse oscillante standard per una migliore trazione su superfici accidentate.
Compatta e versatile per ogni cantiere, grazie anche al Jib PLUS, si caratterizza per la portata di ben 450 kg. I comandi sono interamente proporzionali. L’altezza di scavalcamento è a 18,5 m e lo sbraccio orizzontale è di 19,3 m.
#noleggiovirale #lasciaticontaggiare
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l'esperienza di utilizzo da parte degli utenti. Vi chiediamo di consultare le nostra policy Info Privacy per comprenderne il funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
OK