Nei giorni scorsi, nel comune di Salgareda in provincia di Treviso, è stata utilizzata la nostra piattaforma autocarrata BARIN AP60/30, uno dei fiori all’occhiello della flotta GV3.
Abilmente manovrata da Luigino, storico operatore Venpa, la piattaforma si è resa indispensabile per effettuare una perizia sul campanile della Parrocchia di S.Michele Arcangelo.
Il sopralluogo e i rilievi effettuati sono finalizzati ad individuare la tipologia di roccia (x es. pietra d’Istria) corretta per il parziale restauro dello stesso.
Tra i punti di forza di questa incredibile piattaforma, si ricorda la possibilità di lavorare in 3 diverse posizioni degli stabilizzatori, estesi anche solo su un lato.
La piattaforma è installata su autocarro a 4 assi e pesante 32 tonnellate. L’altezza massima di lavoro è di 60 m, lo sbraccio invece di 30 m.
Parte dei diagrammi di lavoro sono disponibili sul nostro sito web, clicca qui.
Questo è uno dei tanti noleggi GV3 che lascia i passanti a bocca aperta 🙂
#noleggiovirale #seguivenpa #lasciatisorprendere
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l'esperienza di utilizzo da parte degli utenti. Vi chiediamo di consultare le nostra policy Info Privacy per comprenderne il funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
OK