Anche quest’anno, il parco mezzi GV3 inizia ad accogliere nuove attrezzature per il sollevamento in quota: il parco si rinnova con decine di nuove piattaforme ibride ed elettriche.
I primi arrivi sono una dozzina di semoventi verticali ad alimentazione esclusivamente elettrica, così ripartite:
Sai già che non necessiti di una piattaforma a pantografo detta anche scissor, ma di una cesta telescopica o articolata con sbraccio, per raggiungere punti ostici o superare ostacoli?
In tal caso, consulta il nostro parco mezzi on line e/o chiedi consulenza al tuo funzionario di fiducia!
Se il cantiere, la logistica e il tipo di lavorazione lo concedono, valuta di optare per una macchina elevatrice ad alimentazione elettrica, meno impattante sull’ambiente.
Il nostro parco mezzi ha numerose attrezzature ad alimentazione elettrica o ibrida, quando si parla di piattaforme semoventi verticali o girevoli. E anche una serie di autocarrate, su esplicita richiesta, possono essere fornite con pompa elettrica, previa disponibilità a parco.
www.gv3.it
#noleggiogv3 #glispecialistidelnoleggio
Scala il cielo in sicurezza con GV3, il noleggio professionale per il tuo cantiere.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l'esperienza di utilizzo da parte degli utenti. Vi chiediamo di consultare le nostra policy Info Privacy per comprenderne il funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
OK