Lo scorso sabato 28 Gennaio, presso la sede centrale di Venpa a Dolo, si è raccolto il team First Care al completo: trasfertisti, tecnici, capi officina di tutte le filiali Venpa… una squadra, quella del First Care Venpa, composta da oltre 40 professionisti.
Questi incontri, che si tengono una o due volte all’anno, sono funzionali a fare il punto della situazione, a valutare insieme l’operato del 2016 e a cercare di rispettare una serie di obiettivi e regole per l’anno nuovo appena intrapreso.
I dati alla mano comunque parlano chiaro. Venpa sforna numeri notevoli, che ben rappresentano la mole di attività e l’esperienza nella gestione di questa pluritrentennale macchina di noleggio di mezzi da cantiere:
9.889 macchine preparate per il noleggio
5.121 chiamate gestite
429 risoluzioni telefoniche
4.692 interventi organizzati e conclusi
97% interventi avvenuti entro le 12 ore
Nel 2016 Venpa ha quindi preparato per il noleggio quasi 10.000 mezzi tra piattaforme aeree, sollevatori telescopici, autogrù e macchine movimento terra e nel 97% dei casi in cui è stata richiesta assistenza, si è riusciti ad intervenire entro le 12 ore dalla presa in carico della chiamata.
L’impegno per il 2017 è di mantenere alto il livello del servizio e la prontezza degli interventi, perché l’unico reale obiettivo di Venpa è esclusivamente la soddisfazione del cliente.
#noleggiovirale #seguivenpa
Devi essere connesso per inviare un commento.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l'esperienza di utilizzo da parte degli utenti. Vi chiediamo di consultare le nostra policy Info Privacy per comprenderne il funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
OK
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.