La rivista di settore ONSITE News apre così il dossier dedicato al mondo del noleggio:
“Il noleggio è stato uno dei principali motori della crescita del settore nel 2018. In particolare, sempre più aziende stanno entrando nel comparto “a freddo” e a breve termine. Assodimi fornisce servizi e prodotti per il mondo del noleggio cercando di ‘fare gruppo’ in un contesto poco incline alla cooperazione. Da qui la scelta di aderire a Confindustria…”
Anche GV3 Venpa, tra gli interlocutori principali di questo speciale.
[embeddoc url=”https://onair.gv3.it/wp-content/uploads/2019/07/2019_06-ONSITELIFT-Dossier-Noleggio.pdf” download=”all” viewer=”google”]
Fonte originale: ONSITELIFT, pag.66>72 – giugno 2019
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l'esperienza di utilizzo da parte degli utenti. Vi chiediamo di consultare le nostra policy Info Privacy per comprenderne il funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
OK