La Pallavolo Padova – di cui Venpa è tra gli sponsor dal 2009 – si prepara alla prossima stagione di Superlega 2016/17 con un nuovo nome: Kioene Padova. Un impegno, quello di Kioene, che si fortifica dopo la denominazione del palasport e del settore giovanile bianconero che di anno in anno raccoglie sempre più successi – ultimo fra i quali – lo scudetto Under 14. La prima squadra è reduce da una stagione favolosa, dato che ha portato la città di Padova ai play off scudetto dopo 11 anni giocando una serie di altissimo livello con Modena, squadra che poi ha vinto il campionato.
La nuova Kioene Padova proseguirà nella sua linea green, dando spazio a giovani talenti del settore giovanile e ad interessanti scommesse provenienti dall’estero. Supportati da un validissimo staff tecnico guidato dal coach Valerio Baldovin, la Kioene Padova proverà a replicare i successi della scorsa stagione che ha visto anche l’esordio in Nazionale Seniores del giovane libero Fabio Balaso (vedi foto), nuova promessa del volley italiano.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l'esperienza di utilizzo da parte degli utenti. Vi chiediamo di consultare le nostra policy Info Privacy per comprenderne il funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
OK