PSF Z 26

PUNTI FORZA
Stabilizza in sagoma
Gode di una ottima sensibilità grazie ai comandi interamente proporzionali
Il controtelaio può sollevare la ralla del braccio telescopico permettendo di superare ostacoli fino a 7,5 m di altezza con un raggio utile di lavoro fino a 17 m
Si guida con patente C
SPECIFICHE TECNICHE
Peso (kg)7500
Portata (kg)200
Altezza Lavoro (m)25.3
PatenteB
Altezza Calpestio (m)23.3
Sbraccio Massimo (m)12.5
Dimensioni Cesta (cm)180x70x110
Alimentazione AC (V)230
Altezza Riposo (m)3.32
Lunghezza Riposo (m)7.915
Larghezza Riposo (m)2.76
GV3 possiede a parco oltre 150 piattaforme autocarrate tra patente B e patente C. Le piattaforme aeree autocarrate sono ad alimentazione diesel. I modelli disponibili in flotta GV3 raggiungono altezze che variano dai 14 ai 103 metri e possono essere utilizzate esclusivamente all’aperto o in contesti arieggiati. La flotta GV3 dispone comunque di alcuni mezzi dotati di pompa elettrica 220V, con cui è possibile operare all’interno di edifici senza emissione di gas di scarico (altezza max di lavoro 16 m).

I principali vantaggi della piattaforma autocarrata sono l’elevata flessibilità e la mobilità: questo mezzo raggiungere infatti quote molto elevate, può sfruttare sbracci importanti al fine di superare ostacoli e impedimenti e infine si sposta sul lungo raggio senza l’ausilio di un camion dedicato al trasporto.
Le rilevanti altezze raggiunte prevedono che queste attrezzature siano state progettate per lavorare esclusivamente su stabilizzatori piazzati, a beneficio della sicurezza e della stabilità operativa.

GV3 dispone a parco di piattaforme aeree a marchio Barin, CTE, Palfinger, Socage.
Le piattaforme autocarrate a noleggio GV3 garantiscono la massima stabilità e sono certificate CE.
Contattaci per avere maggiori informazioni
Telefono: 041 412788 Email:
I dati del prodotto qui descritto non sono impegnativi; ci riserviamo di riportare modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso. Le informazioni sono solo a scopo illustrativo.
Fare riferimento al “Manuale d’uso e manutenzione” del mezzo per ottenere le istruzioni relative all’adeguato uso di questa apparecchiatura.