NOLEGGIO TORRI FARO

Che cos'è una torre faro?
La torre faro è un sistema d’illuminazione composto da uno o più fari posizionati all’estremità di una colonna ripiegabile. Il braccio ripiegabile è montato solitamente su un carrello dotato di gruppo elettrogeno per l’alimentazione delle lampade.
ModelliAltezza Calpestio (m)Sbraccio Massimo (m)Portata (kg)Peso (kg)Stabilizzatori (m)Larghezza (m)
LUX M108.5690
LUX M118.5690
Le torri faro sono utilizzate principalmente per l’illuminazione di eventi pubblici temporanei, come concerti o feste popolari. Sono inoltre impiegate per potenziare l’illuminazione nei cantieri stradali, estrattivi e/o cantieri di costruzioni operativi anche di notte. Risultano inoltre indispensabili in situazioni di emergenza, come le operazioni di soccorso della protezione civile o altre occasioni di disagio.

GV3 dispone a parco di torri faro a marchio Luxtower.
Le torri faro a LED a noleggio GV3 si contraddistinguono per i bassi consumi, compattezza, robustezza e immediatezza di utilizzo.
Contattaci per avere maggiori informazioni
Telefono: 041 412788 Email:
I dati del prodotto qui descritto non sono impegnativi; ci riserviamo di riportare modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso. Le informazioni sono solo a scopo illustrativo.
Fare riferimento al “Manuale d’uso e manutenzione” del mezzo per ottenere le istruzioni relative all’adeguato uso di questa apparecchiatura.