GV3 Venpa ha fornito un escavatore gommato JCB JS 175 W della propria flotta MT alla FF Srl di Mira (Ve). La ditta – post lockdown – ha ripreso i lavori di scavo di un canale, La cunetta (scavo) in via di realizzazione è a sezione trapezoidale.
Questa commessa fa parte di un cantiere di maggiori dimensioni che prevede la costruzione di un complesso residenziale socio-sanitario, che sarà adibito a casa di riposo. Il cantiere si trova a Camponogara, nel veneziano; costruzione e gestione sono a carico di privati.
Per le fasi di dislocamento del terreno, si è reso necessario anche l’impiego di una pala 456 ZX, sempre frutto di una fornitura a noleggio GV3 Venpa.
L’escavatore JCB JS 175 W è una macchina versatile che garantisce assoluta stabilità. dovuta al peso superiore rispetto alla concorrenza. Offre elevata profondità di scavo, è dotato di lama dozer e due stabilizzatori, nonché d’impianto a martello, attacco rapido e gancio per il sollevamento omologato. È assicurato per la circolazione su strada.
Per ulteriori informazioni su questo escavatore e altre attrezzature per la movimentazione della terra, clicca qui o chiama il tuo funzionario / ufficio noleggio GV3 di fiducia.
Dopo un iter burocratico durato circa dieci anni, sono finalmente stati avviati i lavori di scavo, ai quali seguiranno nel 2021 quelli relativi agli impianti e alla costruzione vera e propria dell’edificio. La struttura prevede un investimento di 18 milioni di euro e sarà pronta in circa due anni.
L’escavatore e la pala sono utilizzati assiduamente per la messa in opera di tutto il cantiere: oltre allo scavo del canale, stanno riportando le quote per i parcheggi, realizzando le fondamenta dell’edificio, la viabilità e i sotto-servizi.
Si ricorda che GV3 Venpa:
Scegli GV3 Venpa, scegli il noleggio italiano.
Quello originale, quello autentico.
www.gv3.it
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l'esperienza di utilizzo da parte degli utenti. Vi chiediamo di consultare le nostra policy Info Privacy per comprenderne il funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
OK