GV3 Venpa è impegnata su più fronti in ambito sportivo, ma memorabile è il suo contributo alla società ASD Valsugana Volley, che risale ad oltre dieci anni fa.
La Valsugana Volley ha recentemente dichiarato la partecipazione alla Serie B nella prossima stagione 2019/2020. Inoltre ha annunciato che anche il campionato nazionale si giocherà in Tensostruttura Giosuè Zorzi, in Via Altichiero a Padova.
Dopo un’attenta valutazione tecnica e progettuale, la società ha infatti deciso d’iscriversi regolarmente in Serie B nazionale, conquistata sul campo dal team di coach Luciano Scaggiante. Seconda squadra sarà la Serie D regionale, anch’essa ottenuta sul parquet di gioco, grazie alla promozione della Prima divisione di Mr. Mario Di Pietro.
Una grande novità sarà rappresentata dal campo di casa: la società è lieta di comunicare che, grazie ai lavori effettuati in Tensostruttura, la quale sarà ulteriormente migliorata nei prossimi mesi (anche grazie all’intervento comunale), non sarà più necessario migrare con la Serie B al Palasport in Piazza Azzurri d’Italia. La Serie B giocherà realmente in casa, a stretto contatto con la realtà che rappresenta e le giovanili, in Tensostrutturza G. Zorzi!
Per ulteriori informazioni, sul campionato o sulla società Valsugana Volley, clicca qui.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l'esperienza di utilizzo da parte degli utenti. Vi chiediamo di consultare le nostra policy Info Privacy per comprenderne il funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
OK