Venpa arriva a Rimini con l’apertura di una nuova filiale

Sabato 8 ottobre verrà inaugurata la nuova filiale Venpa all’interno del centro polifunzionale GrowUp, un piazzale di 10.000 mq con sede a Rimini in via Marecchiese 324. GrowUp è un progetto nato tre anni fa dalla mente di Marco Rossi, socio di Rimev: resosi conto che le risorse aziendali non erano sufficienti a fornire un servizio di formazione a 360 gradi, decise di coinvolgere altre imprese note nella realtà del noleggio in ambito edile al fine di far nascere un campo prove per svolgere esercitazioni multidisciplinari, volte a istruire e sensibilizzare gli operatori sul tema della sicurezza nei luoghi di lavoro. In breve tempo ha quindi raccolto le adesioni di Addestra, nota azienda di formazione, del Gruppo Facchini di Rimini per la fornitura di autogru, camiongru e carrelli, di Venpa per i mezzi di sollevamento e movimento terra e di Morosi, azienda del cesenate, per i ponteggi e altro materiale da cantiere. La sinergia generata dalle competenze congiunte di queste imprese permetterà di soddisfare le esigenze formative in ambito di sicurezza sul lavoro, come stabilito dal D.lgs. 81/08.

cantiere-rimini

Ma GrowUp non è solo un centro di formazione: altra attività core business sarà proprio il noleggio. Ogni cliente troverà la soluzione più adatta alle proprie esigenze grazie alla dinamicità di questo gruppo, il cui obiettivo è il soddisfacimento dei bisogni di ciascuno attraverso servizi di assistenza professionale e consulenza.

La vision del progetto è contenuta nel logo stesso GrowUp: nell’unione delle parole grow e group è contenuta l’idea che sia necessario abbandonare la competizione per unire le forze per collaborare e crescere in gruppo, gruppo del quale Venpa è orgogliosa di far parte.

Lascia un commento