VENPA FESTEGGIA LA 1° FESTA DELLA FAMIGLIA

Con il 2015, Venpa ha dato il via ad un’importante iniziativa interna, un percorso orientato alla valorizzazione della persona e della famiglia denominato A PIÙ MANI. Si tratta di un progetto di miglioramento di durata triennale e rientra nel processo “Audit FamigliaeLavoro” (https://famiglialavoro.regione.veneto.it).

venpa_festa vista dall'alto

Venpa crede nell’importanza di avere degli obiettivi forti e definiti ma ancor più che sia importante avere una squadra di persone serene e determinate a cui affidare questi obiettivi. A più mani mette al centro della scena ogni persona‐collaboratore di Venpa: lo scopo è di far conciliare le esigenze personali e familiari con quelle aziendali, perraggiungere, se possibile, un miglior equilibrio tra i tempi personali e quelli professionali, lavorando quindi con serenità e soddisfazione.

In sintonia con A più mani, gli scorsi venerdì 20 novembre a Dolo (VE) e venerdì 27 novembre a Palazzolo (BS) si è tenuta la 1° Festa della Famiglia. In questa occasione, l’azienda ha aperto le filiali ad amici e famigliari dei dipendenti per trascorrere del tempo tutti assieme, chiaccherando tra castagne cotte e un bicchiere di vino o cioccolata calda. Ospite d’eccezione la mascotte del Gruppo Givy, che ha allietato i bambini con le sue movenze e il suo sorriso contagiosissimo!venpa_festa dolovenpa_festa mascotte

Lascia un commento