Da oggi, lunedì 10 ottobre, è operativa a tutti gli effetti la nuova filiale Venpa a Rimini (Via Marecchiese 324). E’ inserita in un contesto unico nel suo genere in Italia, cioè all’interno dell’innovativo centro polifunzionale dedicato al sollevamento e movimentazione di cose e persone, denominato GroWup dall’impresa ideatrice del progetto, la Rimev (noleggio gru edili) e le prestigiose società di fornitura mezzi da cantiere che hanno aderito con entusiasmo al progetto (Gruppo Facchini Città di Rimini, Morosi e appunto Venpa GV3).
Venpa a Rimini offre così ai suoi clienti 10.000 metri quadri di terreno dedicati al noleggio, dove è presente sia una sede formativa con annesso campo prove (corsi di abilitazione Addestra/Ecocertificazioni per l’utilizzo di qualsiasi attrezzatura edile a 360° gradi, nel pieno rispettivo della normativa sulla sicurezza sul lavoro vigente, Testo Unico D.Lgs. 81/08) sia una flotta costituita da un’ampia gamma di mezzi disponibili fin da subito a noleggio tra cui piattaforme verticali, semoventi ed autocarrate articolate, sollevatori telescopici, gru edili ed autogrù per tutti i gusti, ponteggi ecc.
Per Venpa, risponderà alle vostre richieste il collega Massimiliano Toja: cell. 335 5225665
Buon noleggio a tutti!
Nella foto Mendes Migotto AD Venpa e i rappresentanti delle imprese coinvolte nel progetto GroWup (Rimev, Gruppo Facchini, Morosi, Addestra ed Ecocertificazioni).
Devi essere connesso per inviare un commento.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l'esperienza di utilizzo da parte degli utenti. Vi chiediamo di consultare le nostra policy Info Privacy per comprenderne il funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
OK