35 NUOVE VERTICALI ELETTRICHE BRAVI PLATFORMS DA 5 METRI

Logo
Redazione GV3
26 gennaio 2024
CONDIVIDI:
Image Description

Flotta di 35 nuove piattaforme verticale elettriche da 5 metri arrivano a parco noleggio VENPA.

Si tratta del modello LEONARDO HD / LUI HD WD - versione Outdoor - della BRAVI Platforms. 


LEONARDO HD - LUI HD WD è un’innovativa piattaforma, in grado di sostituire completamente impalcature, scale a pioli e sollevatori tradizionali. Permette di raggiungere i 5 metri di altezza lavoro. Il telaio in acciaio garantisce massima protezione dei componenti. Il pannello di controllo dotato di ampio display LCD mostra lo stato del veicolo e della batteria, mediante un indicatore di carica. Inoltre, è provvista di tasche integrate al telaio per le forche del muletto, che facilitano e velocizzano il carico/scarico del mezzo ai fini del trasporto. 

La portata della verticale Leonardo è di 180 kg e le dimensioni ridotte (1200x760x1747 mm) consentono levata manovrabilità anche all’interno degli spazi ristretti.  Può superare pendenze del 35% e tramite l’utilizzo di semplici rampe si possono oltrepassare ostacoli come gradini e scalinate. 





EFFICIENZA E VERSATILITÀ

Con il sistema di bandelle a sollevamento automatico, la piattaforma verticale elettrica LEONARDO HD / LUI HD WD risulta comoda e rapida da caricare e scaricare. Grazie alle sue dimensioni ultracompatte, l'operatore è in grado di muoversi agevolmente anche nei percorsi più stretti. Con un peso di soli 560 kg per la versione Outdoor e un angolo di sfondamento di 17°, può essere caricata anche su piccoli furgoni, rendendo il trasporto facile ed economico. Può essere inoltre collocata senza difficoltà anche su normali ascensori, così da raggiungere i piani più alti di ogni edificio.

SICUREZZA A 5 METRI DI ALTEZZA

La piattaforma verticale elettrica LEONARDO HD ha una velocità di spostamento pari a 3 km/h con piattaforma abbassata e a 0,6 km/h con piattaforma sollevata. Concepita per essere utilizzata nei cantieri più difficili, il suo sistema di protezione da buche consente al telaio di non urtare contro il terreno quando si trova sulla sommità di una rampa. Grazie all’altezza libera dal suolo di 87 mm, combinata alla superficie di ingombro compatta, e al sistema di bloccaggio sulle ruote anteriori, LEONARDO HD / LUI HD WD è in grado di muoversi in linea retta avanti e indietro, permettendo all'’operatore di lavorare negli spazi più angusti riducendo sensibilmente la possibilità di commettere errori.

MANUTENZIONE

Al di fuori del controllo del livello dell'acqua nelle batterie, non richiede alcun tipo di manutenzione ordinaria, mantenendo i costi di gestione annuali estremamente contenuti. 



IDEALE PER OPERE DI IMPIANTISTICA, SCAFFALATURE E LAVORAZIONI D’INTERNI.